Chi siamo

“Ruotando Art & Show” nasce da un’idea di Vanna Mazzei, operatrice culturale, e di Barbara Pietrasanta, artista comunicatrice, e si avvale dell’esperienza di Antonio Dalle Rive, esperto di comunicazione integrata e marketing digitale.
In tandem con Anyway e Immaginazione, si arricchisce di un’esperienza a 360° per offrire un supporto globale alla promozione dell’arte e della cultura.

Anyway Comunicazione
Agenzia di comunicazione a servizio completo è in grado di operare in tutti i campi della comunicazione e del marketing con la cura e la definizione che solo un’organizzazione non sovrastrutturata può garantire. Anyway opera con creatività, dinamismo e competitività economica nel campo del Marketing, creatività e produzione, media, new media e digitale, servizi integrati, business to business, formazione, comunicazione, marketing pubblico, politico e sociale

www.anywaygroup.net

Immaginazione
E un’associazione di promozione culturale, vera fucina di scambio fra le realtà locali, nazionali ed estere. La sua vocazione è quella di valorizzare la creatività e permettere uno scambio di informazioni, esperienze, competenze e professionalità creando l’opportunità di scoprire, conoscere e apprezzare il mondo dell’arte, della cultura e dell’artigianato.
L’Associazione promuove iniziative di incontro, di dibattito, di informazione e di formazione
tramite l’organizzazione di eventi, mostre, lezioni, seminari, laboratori ed attività integrative culturali per offrire eventi artistici, sia come manifestazioni, sia come mezzo di promozione culturale e valorizzazione delle attività artistiche e artigianali dei territori dove opera.

www.info@immaginazione-creativita.it

 

Barbara Pietrasanta – Artista, comunicatrice, blogger milanese. Direttore Creativo di Anyway Comunicazione , insegna Visual Design alla Scuola del Cinema di Milano e alla ZhongGuan Vocational Training School of Shanghai e tiene corsi di formazione alla aziende per Fondazione Italia Cina. E’ Vice Presidente e membro del CDA della Fondazione Museo del Design della Triennale di Milano, ha fatto parte della Commissione Artistica annuale della Permanente di Milano per tre mandati.
Laureata in scultura all’Accademia di Belle Arti di Brera, ha esposto a New York, San Francisco, Zagabria, Dubrovnik, New Delhi, Kolkata, Mumbai, Jaipur, Barcellona, Milano, Roma, Torino e in numerose altre città italiane. Sue opere sono nella collezione del Patrimonio della Provincia di Milano, nella Collezione Farnesina di Roma e in quella del Museo della Permanente di Milano. E ‘ autrice del saggio “L’ideogramma al neon. Comunicazione, pubblicità e lifestyle in Cina.” ed. Lupetti


Vanna Mazzei

Vanna Mazzei – Curatrice, docente e scrittrice. Laurea in materie letterarie, per oltre un trentennio ha insegnato letteratura italiana e storia in Istituti superiori statali e in varie Università della terza età in Milano e provincia; ha presieduto e organizzato l’Università del Sapere di Cassano d’Adda. E’ autrice dei libri “Ville in Gessate” (ed. Comune di Gessate), “Storie della Valtenesi”, di numerosi articoli sulla storia del territorio della Martesana pubblicati su “La Gazzetta della Martesana”. E’autrice dei testi teatrali “Milàn l’è bell” rappresentato a Cassano d’Adda nel 2004, “Fate che le leggi” dedicato a Cesare Beccaria di cui ha curato la regia nelle rappresentazioni del 2008 e 2009. E’ stata capo redattore della rivista “Dialogo” ed. Comune di Gessate ed è stata premiata in concorsi di poesia nazionali. E’ fondatrice e presidente dell’associazione culturale “Immaginazione” che ha arganizzato le quattro edizioni del “Salone Internazionale del Gioiello d’Arte” presso villa Borromeo di Cassano d’Adda ed altri eventi in prestigiose sedi: mostre, corsi di artigianato, workshop, concerti. Ha curato le edizioni della Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea Ruotando 2013 e 2014 patrocinata da Regione Lombardia e altre collettive e personali di vari artisti.