Una mostra d’arte nuova e originale, un ambiente insolito, una visibilità eccezionale.

Fascino Passione Follia

sulle note di Notre Dame de Paris

“E questo è il tempo delle cattedrali
La pietra si fa
Statua, musica e poesia
E tutto sale su verso le stelle
Su mura e vetrate
La scrittura è architettura”

Una mostra d’arte nuova e originale, un ambiente insolito, una visibilità eccezionale.

Tanti visitatori, migliaia, con nel cuore l’emozione di una struggente tragica storia d’amore, hanno visto le opere degli artisti che quella storia hanno interpretato.

Mario Bernardinello, Rita Bertrecchi, Loredana Corallo, Isa Di Battista Gorini, Grazia Degani, Ezio Foglia, Galleria Rossini, Daniela Gilardoni, Matteo Lausetti, Fiorella Limido, Lydia Lorenzi, Loredana Marinelli, Alfredo Mazzotta, Massimo Nesti, Barbara Pietrasanta, Daniela Quaglia, Gianluigi Serravalli, topylabrys, Gabriella Torchio.

Ad arricchire la mostra è presente un’opera di Alberto Ghinzani.

Lo spettatore, commosso dalla musica e dalla poesia, si è immerso nella seduzione dei quadri e delle sculture e ha sperimentato in queste opere la magia dell’arte che seduce.

E’ l’inizio di una strada nuova, dove pittura e scultura si uniscono a musica, scenografia, ballo, poesia per creare quella malia e quel messaggio che possiamo definire con una sola parola: ARTE.

Espressione d’arte sono state anche la performance del laboratorio di circo “quattrox4” e le creazioni gastronomiche di Enrico Rizzi.

 

Su questa nuova strada creeremo altri momenti magici dove diverse espressioni si incontrano per presentarci un quadro artistico a tutto tondo.

Abbiamo fatto centro.

Ora prepariamo un altro e più ambizioso bersaglio.


Alcune immagini della mostra

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *